Raven. Una piattaforma. 3 modi per Comunicare: SMS, Email, Voce.

Policy anti-spam

Con noi la tua Privacy è garantita.

Tutti i titolari di un account AirTelco hanno sottoscritto un contratto che gli impegna ad osservare attentamente precise regole sull’utilizzo della piattaforma, soprattutto l’invio di comunicazioni verso contatti che hanno volontariamente dato il consenso alla ricezione, attraverso qualsiasi canale: SMS, Email o Messaggi Vocali. Inoltre ricorda che hai il diritto di modificare o cancellare i tuoi dati con facilità e in qualsiasi momento.

Il team di AirTelco, attraverso precisi sistemi di monitoraggio, controlla le attività degli utenti per garantire il rispetto dei Termini e Condizioni del servizio sottoscritto. Ad ogni modo, se ritieni che un determinato messaggio, di qualsiasi natura: SMS, Email o Messaggio Vocale, sia riconducibile ad un’attività di spam, ti preghiamo di segnalarcelo scrivendo a support@airtelco.com e inoltrando, se possibile, l’intero contenuto del messaggio in caso di Email o SMS.

Cancellarsi in modo sicuro

Per cancellarti in modo sicuro dovrai semplicemente cliccare nel link in fondo alla mail che hai ricevuto. Inoltre se intendi non ricevere alcuna comunicazione di nessuna natura SMS, Email o Messaggio Vocale dai sistemi di AirTelco, puoi farlo inviando un fax al numero +39 0532 54481.